PALLAVOLO, UNDER 16 FEMMINILE: IL GOLFO DI DIANA VOLLEY ACCEDE ALLE “FINAL FOUR” DI FINALE LIGURE, GIANFRANCO ANFOSSI: “GRANDE SODDISFAZIONE”

Diano Marina. Ottimo risultato per la formazione under 16 del Golfo di Diana Volley che riesce ad accedere, per la seconda volta nella storia recente di questo club, nelle “Final four” territoriali Imperia – Savona. Un obiettivo che oltre ad essere ricercato non è stato facile da raggiungere per le giovani dianesi che sono riuscite ad imporsi prima contro le cugine imperiesi della NSC Volley Imperia per 3 set a 1 per poi vincere anche contro la  formazione del Carcare 3 set a 0.

“Abbiamo vinto due partite molto importanti – dichiara Gianfranco Anfossi – sia contro la NSC Volley Imperia per 3 set a 1 dove abbiamo giocato una bella partita molto tirata e bella da vedere, sia contro Carcare dove abbiamo vinto senza grossi problemi. Questo obiettivo fa molto piacere a tutti noi, era in programma centrarlo da inizio stagione e siamo già contenti così, tutto quel che arriva in più per noi è motivo di ulteriore orgoglio. Siamo l’unica squadra ad accedere alle fasi finali – Albenga, Albissola e Finale le altre tre finaliste – infatti le altre formazioni sono tutte fuori provincia e questo fa ancor più piacere vista la forza delle altre squadre  presenti nella nostra provincia“.