CALCIO, ECCELLENZA: NICHOLAS COSTANTINI REALIZZA LA TERZA RETE DELL’IMPERIA E CHIUDE LA PARTITA: “VITTORIA GIUSTA MERITATA E NETTA”

Imperia. Grande vittoria odierna in quel di Rapallo per la formazione nerazzurra, un tre a zero che consolida così questo gruppo a cui manca veramente pochissimo (3 punti) per conquistare la vetta della classifica. Nicholas Costantini si è reso protagonista di un’altra grande prestazione, sua la terza rete che impreziosisce ulteriormente la sua partita chiudendo di fatto i conti con i padroni di casa.

Ecco il suo commento:

“Abbiamo giocato una buona partita, sotto l’aspetto del gioco abbiamo sempre tenuto noi il pallino – dichiara Nicholas Costantini – Nel primo tempo abbiamo trovato il primo gol con una grandissima giocata di Martelli, abbiamo un pò sofferto ma il giusto concedendo due occasioni su due nostri errori e poi dopo sul nostro raddoppio è stato tutto più facile. Il risultato è figlio della prestazione, loro hanno avuto due occasioni importanti per pareggiare, siamo stati anche un pò fortunati in quelle circostanze però credo che la vittoria sia giusta, meritata e netta. 
Dedico il gol alla mia famiglia in generale, mia moglie, mio figlio e ai miei nonni”.