PALLAVOLO, SERIE C FEMMINILE: MAURINA STRESCINO VOLLEY – COGOLETO VOLLEY UNA PARTITA DA VINCERE, H 18:00 AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA

Imperia. Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Maurina Strescino Volley scenderà in campo, presso il palazzetto dello sport, per affrontare il Cogoleto Volley, partita valida per il 22° turno del campionato serie C regionale femminile.

Le “maurine” continuano ad accarezzare il sogno salvezza, anche se il divario tra la formazione imperiese e Albenga è rimasto invariato a 10 lunghezze.
Oltre a questa bella partita in programma questa sera una sfida che la Maurina guarderà da molto vicino, quella tra Albenga e Virtus Sestri rispettivamente quartultima e terzultima e in caso di vittoria della Maurina potrebbe accorciare le distanze su una delle due.

Rimangono ancora cinque giornate per coach Gallo e le sue ragazze per centrare l’obiettivo salvezza con Albenga che dovrà affrontare nel suo cammino la capolista Spezia, di certo le “maurine” dovranno necessariamente giocare cinque finali da qui in poi per sperare di recuperare lo svantaggio.

Il programma della 22° giornata:
Maurina Strescino Volley – Cogoleto Volley
Albenga – Virtus Sestri
Lunezia Volley – Volley Spezia
Calizzano Carcare – Admo Volley
Tigullio Volley Project – Volare Volley
Volley Genova Vgp – Volley Andora
Grafiche Amedeo Sanremo – Santa Sabina