CALCIO, ECCELLENZA: IMPERIA NON SOTTOVALUTARE IL RAPALLO, IL PROSSIMO AVVERSARIO

Imperia. Grande vittoria casalinga per i nerazzurri che domenica 31 è riuscita a vincere una partita molto importante in chiave classifica, specialmente per i risultati contemporanei che hanno accorciato notevolmente la parte alta della classifica.
A tre giornate dalla fine del campionato così l’Imperia si trova al terzo posto a meno 3 punti dal Vado, primo in classifica.

Domenica i nerazzurri saranno ospiti del Rapallo reduce dal pareggio esterno contro il Ventimiglia (0-0). Una partita che sarebbe meglio non sottovalutare vista la pericolosa posizione in classifica dei ruentini, quartultimi con 28 punti in piena lotta per uscire fuori dalla zona play-out che al momento dista 4 lunghezze.
Impegni abbastanza facili invece per le due formazioni che precedono i nerazzurri, il Vado sarà ospite dell’Albenga mentre la Rivarolese affronterà tra le mura amiche il Pietra Ligure.

Se questa 28° giornata non riserva incontri “pericolosi” per le pretendenti al primo e secondo posto attenzione alla 29° giornata quando la Rivarolese ospiterà il Genova Calcio mentre nell’ultima giornata di campionato sarà il Vado che avrà l’ultimo scoglio da superare essendo ospite della Cairese.