TENNIS: IL 7 E 14 APRILE IL TENNIS CLUB DI DIANO MARINA SI GIOCA L’ACCESSO IN SERIE C DELLA PROSSIMA STAGIONE, MATTEO VIALE: “SONO MOLTO SODDISFATTO”

Diano Marina. Grande successo per il Tennis Club di Diano Marina che vince da imbattuto il girone della serie D1 battendo: Tiebreak Varazze, US Dolceacqua, Amatori Tennis Armesi, Tc Vado B, Tc Voltri.

Domenica 7, in trasferta, e domenica 14 Aprile, in casa, si giocheranno l’accesso al campionato di serie C per la prossima stagione contro T.C.Hanbury Alassio

La formazione artefice del conseguimento di questo ottimo risultato è composta da:
Gabbiadini Samuele, Bragatto Luca, Russo Stefano, Laigueglia Lorenzo, Canova Giovanni ed il maestro Matteo Viale.

Lo stesso Matteo Viale commenta così questo grande risultato ottenuto e volge un pensiero al prossimo incontro con Alassio:
“T.C. Hanburi Alassio è una formazione davvero temibile con tanti giocatori disponibili e tutti di livello. Sarà una partita, andata e ritorno, davvero dura. Sono molto soddisfatto, perché a parte me e Bragatto, sono tutti ragazzi giovani, con meno di 20 anni, che hanno saputo fare squadra e tirare fuori tutto ciò che avevano.
Ora li aspetta il loro primo playoff di D1 ma a parte un po’ di comprensibile emozione sono sicuro di poter contare su di loro”.