PALLAVOLO, PRIMA VITTORIA 3 SET A 0 PER LA MAURINA STRESCINO VOLLEY, ELISA QUARANTA: “BRAVE NOI A TENERE LA CONCENTRAZIONE ALTA”

Imperia. Terza vittoria stagionale per la Maurina Strescino Volley in un campionato molto difficile dove, nonostante le tre vittorie stagionali, il gruppo allenato da coach Gallo sta sicuramente ben figurando sotto il profilo dell’atteggiamento e del gioco espresso.
Una delle protagoniste di questa stagione è sicuramente Elisa Quaranta, in arrivo da Loano, dove per tutto il campionato ha dimostrato di poter ampiamente giocare a questi livelli sfoderando attacchi degni di nota.

Abbiamo chiesto un commento sulla partita vinta contro Volley Andora, su queste ultime giornate di campionato e per ultimo se credono ancora la salvezza distante 10 lunghezze. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita è andata bene, il nostro primo risultato rotondo di 3 set a 0, eravamo e siamo sicuramente molto contente. Diciamo che questa partita è stata più complessa di quelle che abbiamo giocato contro le prime in classifica perchè c’era molta più tensione siccome sapevamo di dover vincere per forza, la partita era più sentita. Siamo state brave a tenere alta la concentrazione anche se ci sono stati un po di alti e bassi”.
Continua la Quaranta – “Ultimamente, secondo me, stiamo giocando bene, infatti abbiamo vinto contro la seconda in clasifica e abbiamo fatto un’ottima partita contro le prime in classifica”. 
Discorso salvezza – “Per quanto riguarda la salvezza, come si dice, la speranza è l’ultima a morire, noi ci crediamo, lotteremo fino alla fine e non molleremo”.