JUDO: CATEGORIA “RAGAZZI”, OTTIMI PIAZZAMENTI PER L’O.K. CLUB DI IMPERIA AL TROFEO CITTÀ DI BORDIGHERA

Gara impegnativa quella sostenuta lo scorso sabato 30 marzo dai 21 atleti dell’O.K. Club appartenenti alla classe pre-agonistiche “ragazzi” ovvero i nati negli anni 2008/2009.

Per l’occasione sono stati convocati i ragazzi di Imperia, Bordighera, Garessio ed Ormea che hanno creato una squadra compatta e determinata che ha portato il sodalizio imperiese ai vertici della competizione che ha visto la partecipazione di società provenienti da tutta la Liguria e dalla vicina Francia.

La formula di gara prevedeva al mattino gli incontri individuali dove i ragazzi O.K. Club hanno primeggiato con un bottino finale di 7 medaglie d’oro, 7 d’argento e 7 di bronzo.

Nel pomeriggio la gara a squadre ha visto fronteggiarsi ben sei società suddivise in due pool, la squadra dell’O.K. Club domina con un 4 a 1 la compagine Sanremese e si arrende di misura alla forte squadra Francese, nella finalina per il 3° posto incontra la preparata squadra Genovese del Budo che viene ampiamente superata, terzo posto finale per la squadra O.K. Club

Sicuramente tutti i ragazzi hanno dimostrato un altissimo tasso tecnico considerata l’età ed un grande entusiasmo, per tutti una importante esperienza che sarà utilissima per i prossimi appuntamenti.

Riepiloghiamo di seguito i singoli piazzamenti dei 21 atleti partecipanti:

MEDAGLIA D’ORO PER:
Brezza Giulio, Donzellini Lorenzo, Guidi Gabriele, Lanzafame Francesca, Naso Francesco, Scevola Paolo, Vicari Alex.

MEDAGLIA D’ARGENTO PER:
Anys Rayan, Calimera Alessia, Corigliano Marco, Floris Lorenzo, Pelazza Viola, Petunia Giacomo, Rao Lorenzo.

MEDAGLIA DI BRONZO PER:
Crudo Chiara, Fullone Anita, Gilli Fabrizio, Iannuzzo Alice, Nifosi Sara, Quaglia Francesco, Torresan Giorgia.