[VIDEO] BOXE: OTTIMI RISULTATI PER FABIO BONAZZI E ANTONIO MESSINA DELLA PALESTRA KOMBAT PROJECT TEAM, IL MAESTRO FRANCESCO STRANGIO: “ENTRAMBI HANNO UN BEL TALENTO”

Vallecrosia. Ottimi risultati per due atleti della palestra “Kombat Project Team” di Vallecrosia che, domenica 24 Marzo in quel di Bresso (MI) hanno disputato degli incontri di boxe per la federazione FISCAM.

Fabio Bonazzi, 19 anni, è riuscito a conquistare la cintura di campione di Milano nella categoria 75 kg. vincendo tre incontri.
Buona prova anche per l’altro atleta, del maestro Francesco Strangio, il ventenne Antonio Messina, che non è riuscito ad aggiudicarsi l’ultimo incontro, per un calo fisico negli ultimi due round, ma ha comunque disputato tre ottimi incontri vincendone, appunto, due su tre.

Buone notizie per la palestra che, oltre per i risultati da poco conseguiti,  prossimamente disputeranno gli incontri con la FPI (Federazione Pugilistica Italiana), unica federazione riconosciuta dal Coni per pugilato,  appoggiandosi al maestro Nicotra Rosario, della ASD Sestri Boxe Nicotra di Ovada.

“Sono molto soddisfatto dei due ragazzi dichiara il maestro Francesco Strangiosono due atleti che si impegnano tanto in palestra, non mancano mai a nessun allenamento e danno l’anima. Entrambi hanno un bel talento e sono molto portati per questo tipo di sport. Da una parte me lo immaginavo questo risultato, è stata dura perchè hanno trovato due atleti molto forti però è andata bene”. 

Di seguito gli highlights di alcuni combattimenti di Antonio Messina: