CALCIO, ECCELLENZA: DOMENICA IMPERIA – FINALE, QUARTULTIMA GARA DELLA STAGIONE

Imperia. Domenica 31 Marzo sarà la quartultima partita della stagione. Un campionato non ancora chiuso per i nerazzurri visti i 12 punti ancora disponibili con un distacco dal secondo posto di quattro punti.

I prossimi quattro avversari non sono dei più temibili, sulla carta, ma nascondono diverse insidie considerando anche il doppio turno fuori casa che dovrà affrontare l’Imperia.

Domenica 31 Marzo, Imperia – Finale: i finalesi non hanno sicuramente disputato un grande campionato, specialmente dopo il passaggio di Edoardo Capra al Vado, ma al momento gravitano a metà classifica a quota 34 punti. La distanza dai play-out dista sette lunghezze e probabilmente cercheranno la sicurezza matematica il prima possibile.

Domenica 7 Aprile, Rapallo – Imperia: in piena lotta per uscire fuori dalla zona play-out dove al momento risiede con 27 punti insieme all’Alassio FC. In casa il Rapallo ha vinto tre partite, ne ha pareggiate tre e perse quattro realizzando così 12 punti dei 27 totali.

Domenica 28 Aprile, Ventimiglia – Imperia: non possiamo sapere in quale posizione sarà la squadra granata al momento della sfida con l’Imperia ma tant’è che in questa stagione, senza mister Caverzan, la squadra frontaliera sta attraversando un brutto periodo e rischia seriamente di dover disputare i play-out per rimanere nella categoria. Questa partita, secondo noi, è la partita più difficile delle ultime quattro.

Domenica 5 Maggio, Imperia – Alassio FC: ultimo turno di campionato con i nerazzurri che saluteranno il proprio pubblico con un altro avversario che sta cercando di uscire fuori dalla zona play-out. Primo campionato in Eccellenza per l’Alassio con buone prestazioni.