CALCIO, ECCELLENZA: COMUNICATO UFFICIALE DELLA ASD IMPERIA, MISTER BUTTU TRANSITORIAMENTE SOLLEVATO DALL’INCARICO IN PANCHINA ARRIVA NICOLA COLAVITO

Imperia. In questi ultimi giorni un tam tam mediatico, neanche fosse cambiato il Santo Padre in Vaticano, ha imperversato su tutte le testate giornalistiche sportive riguardo il possibile esonero di mister Buttu dalla panchina dell’Imperia. A fare chiarezza, questa mattina, ci ha pensato la società nerazzurra con un comunicato ufficiale che spiega i vari motivi che hanno portato a sollevare TRANSITORIAMENTE il tecnico dalla panchina sostituendolo con un allenatore interno del settore giovanile, Nicola Colavito.

Ecco il comunicato della ASD Imperia, quello veramente ufficiale:

La ASD Imperia, rende noto di aver transitoriamente sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Pietro Buttu, provvisoriamente sostituito dal tecnico del settore giovanile Nicola Colavito. 
Questa scelta societaria è dovuta alla impossibilità di poter svolgere le sue funzioni sia in settimana che la domenica per infortunio del tecnico. Ad avvenuta guarigione, società e allenatore si incontreranno per discutere la futura collaborazione.

La società ASD Imperia augura una pronta e completa guarigione a mister Buttu.