PALLAMANO, UNDER 19 MASCHILE: SCONFITTA 28-30 PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO IL BRESCIA

La prima giornata della fase a orologio degli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia termina con una sconfitta, subìta sul campo del Cologne Brescia.

I ragazzi del mister Pappalardo, pur sfoderando una buona prestazione, ritornano dalla lunga trasferta lombarda a bocca asciutta. La gara inizia con uno sprint dei padroni di casa di 3-0,ma gli imperiesi con attacchi precisi e supportati dal pivot Raul Campuzano, autore di un ottima performance con sette reti fatte e diversi rigori procurati, recuperavano e anzi terminavano il primo tempo in vantaggio per 13-14.

La seconda parte di gara continua giocata su buoni livelli ed equilibrio da ambo le parti,ma il risultato finale però è a vantaggio dei padroni di casa per 30-28.

” Oggi il gruppo ha disputato un buon match e sono abbastanza soddisfatto – è il commento del mister – La partita è stata giocata alla pari e parecchio maschia soprattutto da parte dei padroni di casa e probabilmente alcune decisioni della coppia arbitrale hanno influito negativamente sulla concentrazione dei ragazzi, ma la gara è stata vinta dalla squadra che ha sbagliato meno”.

Il San Camillo rientra inoltre dalla trasferta con il centrale Andrea Lurgio infortunato alla caviglia; ci si augura che riesca a recuperare per la prossima gara, in programma al PalaSanCamillo tra due settimane, esattamente sabato 23 alle 19 contro il Molteno.

Questa la rosa presente: Andrea De Luca e Raul Madara ( portieri ), Raul Campuzano (7 reti ), Alessandro Cucé (6), Gabriele Decanis (1) , Raffaele Iorio, Andrea Lurgio (3), Daniele Martino (2),Pietro Tambone (7), Matteo Tucci (1). Emanuele Pappalardo (allenatore ), Maurizio De Luca ( dirigente ).