PALLANUOTO, SERIE B MASCHILE: TUTTI I GOL DELLA PARTITA RARI NANTES IMPERIA 5 CHIAVARI NUOTO 3/ VIDEO

Il match prende una piega diversa nella ripresa: Chiavari rimonta e la Rari, piuttosto imprecisa, rimane a guardare. I levantini arrivano al pari con la doppietta di Pagliuca e la rete Chiavaccini; così riappaiono i fantasmi delle ultime partite e il cronometro si muove lentissimo nei minuti finali. A tre dalla fine, l’arbitro fischia la brutalità a Pagliuchi , per un colpo rifilato a Ramone, ed assegna il penalty all’ Imperia: bomber Somà si fa perdonare le tante imprecisioni e trafigge Cavo, che appariva come un muro insormontabile.
Il finale è movimentato e la Rari va in apnea: Merano spizza sul palo il tiro da posizione 1 del Chiavari, la palla bacia il palo interno e torna in campo. Sull’ azione successiva, Ramone ruba palla sul perimetro e innesca la fuga, scambia con Pedio e va a segnare il 5-3 definitivo coronando una prestazione da MVP.

Al termine della partita Mister Fratoni ha commentato:” Una vittoria voluta e anche fortunata. Siamo contenti dei tre punti su una diretta concorrente. Arriviamo al girone di ritorno col sorriso.”

R.N.IMPERIA – CHIAVARI NUOTO 5-3
(1-0; 2-0; 0-1; 2-2)
IMPERIA – Merano, Fratoni, Pedio, Ramone 2, Kovacevic 1, Mirabella, Maglio, Merkaj, Spano 1, Somà 1, Rocchi cap., Lombardi, Russo. All.: Fratoni CHIAVARI – Cavo cap., Mancuso, Lanzi, Laurita, Mangiante, Pagliuchi 2, Zatti, Chiavaccini 1, Raineri, Romanengo, Raffo, Bussone, Grassi Luccetti. All.: Pisano Note: espulso Pagliuchi ( C ) per brutalità nel quarto tempo; Imperia 1/6 + un rigore trasformato, Chiavari 2/6

Classifica:
Arenzano 27
Locatelli Genova 22
Lerici 18
Sestri 12
Dinamica Torino 11
Rapallo 11
Rari Nantes Imperia 9
Firenze 8
Vigevano 8
Chiavari 3