PALLAVOLO, SERIE D MASCHILE: SABATO 9 MARZO ALLE ORE 21:00 IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA OSPITA ALASSIO

Imperia. Dopo il brutto scivolone della scorsa settimana con la sconfitta esterna contro il Maremola Volley, gli imperiesi del Primavera, allenati da coach Canetti, affronteranno Alassio Volley, sabato sera alle ore 21:00 presso il Palaitis. Una partita che determinerà il centro classifica. Sia il Volley Primavera Imperia che Alassio Volley si trovano rispettivamente in quinta e sesta posizione con 20 punti a meno otto lunghezze dal Cus Genova.

Il campionato è ancora lungo, otto giornate, e l’obiettivo play-off è ancora alla portata. Ci vorrà convinzione, lavoro e impegno, caratteristiche e principi che coach Canetti, la società tutta avrà già trasmesso a tutti i loro atleti per conseguire quel sogno chiamato serie C al quale questa società deve sicuramente ambire.

Non abbiamo mai nascosto il nostro attaccamento e la nostra simpatia vero il Volley Primavera Imperia e, con orgoglio, possiamo continuare ad affermare la bravura di coach Canetti che con una squadra completamente rinnovata e molto giovane è già riuscito a fare tantissimo, andando probabilmente oltre ogni aspettativa.