PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: OTTIMA PARTITA CONTRO NLP SANREMO PER FEDERICA DELFINO DELLA NSC VOLLEY IMPERIA: “SONO MOLTO CONTENTA PER L’ATTEGGIAMENTO”

 

Imperia. Nel derby di sabato scorso, tra NLP Sanremo – NSC Volley Imperia, ha sicuramente ben figurato il centrale delle imperiesi, Federica Delfino.

Una partita, così come le sue compagne, in cui ha creduto fortemente e anche se non è arrivata una vittoria piena, le ragazze hanno comunque conquistato un punto preziosissimo per la lotta salvezza.

Riportiamo, qui di seguito, il commento riguardo al derby di Federica Delfino.

“Dopo una prima fase di gioco, iniziata da noi con troppi errori, siamo riuscite a riaprire la partita;
Sono molto contenta per l’atteggiamento con cui abbiamo affrontato questa difficile partita: nonostante fossimo sotto di punteggio e nonostante le tensioni in campo, siamo riuscite a mantenere alta la concentrazione.
Con grande grinta e determinazione siamo riuscite a portarci a casa un punto molto importante per noi, sia per la classifica sia, secondo me, a livello mentale: ritengo che ci aiuterà a scendere in campo nelle prossime partite con più fiducia nelle nostre capacità e con più voglia ancora di fare risultati positivi.
Naturalmente c’è ancora molto lavoro da fare per uscire dalla parte più bassa della classifica e cercheremo di fare al meglio per riuscirci”.