PALLANUOTO, SERIE B FEMMINILE: SABATO 2 FEBBRAIO DEBUTTO ALLA “CASCIONE” DELLA RARI NANTES IMPERIA CONTRO SPORTING LODI/LE CONVOCATE

E’ arrivato il momento del debutto casalingo: alla Cascione, le Rari-Girls ospitano la Canottieri Milano nella seconda giornata del campionato di Serie B. Il fischio d’inizio del match, in programma domenica 3 marzo, è fissato alle ore 16.30.

La Rari Nantes Imperia arriva dal debutto molto positivo contro Sporting Lodi e proverà a bissare la vittoria. Ha già affrontato la squadra lombarda in un torneo amichevole dello scorso novembre.
Canottieri Milano invece arriva dal k.o. casalingo contro Aquatica Torino. Quella lombarda è una delle società più antiche d’Italia onorata della Stella d’Oro e del Collare d’Oro al Merito Sportivo e, con i suoi atleti, ha scritto la storia dello sport italiano grazie a nomi come Emilio Polli e Luciano Cozzi.

Per la sfida di domenica, ecco le 13 convocate di Merci Stieber:

cap. Sarah SOWE (portiere), Chiara DI MATTIA (portiere), Sofien MIRABELLA, Anna AMORETTI, Lise ACCORDINO, Elisabetta SATTIN, Elisa MARTINI, Giorgia FERRARIS, Margherita AMORETTI, Francesca PLATANIA, Bianca ROSTA, Giorgia CAPPELLO, Gaia CERRINA.