[VIDEO] CORSA, MEZZA MARATONA CITTA’ DI IMPERIA: IN ATTESA DELLA12° EDIZIONE…

Imperia. Domenica 3 marzo tornano in Calata Anselmi, a Porto Maurizio, la “Mezza Maratona – città di Imperia“, la 10 km internazionale e la Family Run (aperta a tutti) di circa 6km.

La 12ª edizione della gara internazionale, parte in Calata Anselmi, a pochi metri dal Palazzetto dello Sport, dove si potrà fruire di tutti i servizi. Ampio parcheggio riservato agli atleti. Sempre in Calata Anselmi ci saranno le premiazioni e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata alla mezza maratona.

Nell’edizione del 2018, sotto una pioggia battente, riuscì a tagliare il traguardo per primo Rity Mohamed del team “Delta Spedizioni” con il tempo 1h13’28”, in seconda posizione si classificò Carlo Cangiano del team “Albenga Runners” con il tempo  1h17’19”, a chiudere il podio Davide Viale del team “Roata Chiusani” con il tempo 1h17’32”.
Nel percorso 10 km. vinse Pietro Riva del team “Fiamme Oro Padova” con il tempo 31’o2″.

Anche in questa edizione la telecamera di ImperiaSport sarà presente e riprenderà tutta la gara, in attesa della partenza vi proponiamo la video sintesi della scorsa edizione.