[VIDEO] CORSA: IL 12 MAGGIO TORNA LA “AVA TRAIL” APERTE LE ISCRIZIONI/INFO E MODALITA’

Valle Argentina. Torna il fantastico tracciato nell’alta Valle Argentina da cui prende il nome la competizione, AVA Trail. Il 12 Maggio è la data fissata per la gara che comprenderà: Molini, Corte, Triora con ritorno a Molini, un tracciato lungo 26 km. e con un dislivello di 1300 m. con un paesaggio mozzafiato.

Recentemente sono state aperte anche le iscrizioni alla competizione, per farlo potete registrarvi attraverso il sito http://www.laviadellestreghe.it

Di seguito alcune immagini riguardanti la gara con tracciato e un piccolo video introduttivo realizzato da Armando Cosentino.

AVA Trail 2019

Abbiamo ricominciato a sognare…. Per ogni informazione potete inviare per ora un messaggio alla pagina, nelle prossime settimane vi aggiorneremo giorno per giorno sui nuovi dettagli…. e prestissimo sarà pronto il sito per le iscrizioni.La passione non puoi incatenarla….prima o poi si libera ed è più forte di prima.

Pubblicato da AVA TRAIL su Venerdì 25 gennaio 2019

“…E se qualcuno non ha voglia di correre come un pazzo…. c’è anche la “Passeggiata della strega”…. un percorso con mille sorprese e tanto da vedere, come dimostrano le belle foto di Andrea Biondo”.

Il tracciato della competizione:

Per restare aggiornati seguite il sito internet sopra elencato oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/avatrail/