PALLAVOLO, SERIE C FEMMINILE: COACH GALLO NEL POST-PARTITA CONTRO GRAFICHE AMEDEO SANREMO: “VITTORIA DI SQUADRA”

Imperia. Una vittoria che mancava dal 2016 quando, nel campionato di serie C femminile, con in panchina il grande Biagio Di Mieri insieme all’attuale coach della Maurina Strescino Volley Luca Gallo e il suo secondo Mario Ozenda, riuscirono ad imporsi per 3 set a 1 al “Ruffini”, storica casa della “Maurina” prima che fosse ritenuta inidonea a gare con presenza di pubblico.

Artefice di questa vittoria coach Gallo, il suo secondo Mario Ozenda e un ottimo gruppo di atlete che partita dopo partita sta dimostrando di poter competere in questo difficile campionato.

Ecco il commento del coach delle “maurine” Luca Gallo:

“Abbiamo guadagnato due punti, dopo il doppio set di svantaggio iniziale siamo stati bravi a raddrizzare la partita. Al di là del derby comunque la squadra ha risposto bene. Siamo venuti fuori di squadra. Nessuno ha fatto il trascinatore ma tutti hanno portato il loro contributo. Una vittoria di squadra. Qualcuno ha giocato meglio di altre però è stato l’insieme a far si che tutto andasse bene. Abbiamo recuperato qualche punto su Sanremo e siamo a più due rispetto al girone d’andata. Le partite di questa giornata hanno detto che tutti possono vincere contro tutti, un campionato un po ballerino quindi noi andiamo avanti per la nostra strada”.