PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: RIENTRO DIFFICILE PER LE PONENTINE, TUTTE LE PARTITE DEL WEEK-END

Imperia. Non sarà un rientro dalla pausa facile per le squadre ponentine che saranno impegnate tutte quante in scontri piuttosto difficili.

Vediamo nel dettaglio incontro per incontro:

NLP Sanremo – KIA Autoaurelia sabato 16 Febbraio ore 18:00
Coach Valenzise in una recente intervista rilasciata a noi di Imperiasport, ha chiaramente mostrato il suo timore reverenziale verso KIA Autoaurelia che, nella partita d’andata, ha messo in seria difficoltà le matuziane imponendosi, nell’incontro casalingo, 3 set a 1. Sarà una partita determinante anche in vista del difficile impegno della settimana dopo contro l’antagonista Celle Varazze Volley.

NSC Volley Imperia – Celle Varazze Volley sabato 16 Febbraio ore 21:00
Nulla è scritto e tutto è possibile, questo dovrebbe essere lo spirito della sancamilline nell’incontro di sabato contro la testa della classifica. Non sarà certamente un incontro facile per le imperiesi ma viste le ultime prestazioni e i punti accumulati nulla è impossibile. Un grande balzo in avanti per questa squadra che partita dopo partita sta acquisendo fiducia, consapevolezza condita da una grande voglia di rimanere in questa categoria. Visto l’impegno casalingo ci auguriamo in una grande affluenza di pubblico per sostenere la NSC Volley.

Legendarte Finale – Bordivolley sabato 16 Febbraio ore 21:00
Le bordigotte saranno impegnate in una difficile sfida contro le finalesi che hanno a più riprese dimostrato di poter stare dentro questo campionato, così come lo hanno fatto le bordigotte. Nella pallavolo non esiste il pareggio ma sarà sicuramente un incontro molto equilibrato e tutto dipenderà, come al solito, dagli episodi.
Al Bordivolley servono punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, stessa cosa vale per il Finale che dista solamente tre punti dal Bordivolley.

Cogoleto Volley – Arredamenti Anfossi sabato 16 Febbraio ore 18:00
Siamo sicuri che coach Pontacolone e le sue ragazze prepareranno questa partita come hanno fatto contro le cugine della NSC Volley Imperia. Questa partita è da vincere per cercare di trascinare Cogoleto in zona retrocessione. Una vittoria delle dianesi potrebbe davvero cambiare le sorti di questo campionato che si porterebbero soltanto a meno quattro lunghezze da Cogoleto e con tutto il campionato di fronte potrebbe far si che Cogoleto scivoli in ultima posizione con le dianesi e le imperiesi della NSC Volley Imperia salve. Ce lo auguriamo con tutto il cuore.