PALLANUOTO, SERIE B: SABATO 16 FEBBRAIO SERVE L’IMPRESA PER LA RARI NANTES IMPERIA CONTRO LOCATELLI ALLA “CASCIONE”/ LA CLASSIFICA

Imperia. Servirà una vera e propria impresa per i giallorossi guidati da mister Fratoni, sabato 16 Febbraio alle ore 18:30, quando la Rari Nantes Imperia affronterà Locatelli Genova, seconda in classifica con 10 punti.

La Rari Nantes Imperia arriva da due vittorie molto importanti, la prima contro Firenze e sabato a Torino contro la Dinamica. Due vittorie che hanno sicuramente alzato il morale e dato più consapevolezze ad un gruppo giovanissimo dove Rocchi e Somà stanno veramente dando il meglio di se stessi, non soltanto in termini di prestazioni ma anche su un progetto prospettico mirato sui giovani del settore giovanile imperiese.

La classifica vede la Rari Nantes Imperia rialzarsi e salire in ottava posizione con sei punti. Locatelli Genova, come già detto, si trova in seconda posizione con 10 punti dietro soltanto all’inarrestabile Arenzano, prima con 13 punti.

Il cammino della Locatelli Genova:
1° giornata: Arenzano 12 Locatelli Genova 10
2° giornata: Locatelli Genova 6 Vigevano 4
3° giornata: Firenze 6 Locatelli Genova 7
4° giornata: Locatelli Genova 7 Dinamica Torino 7
5° giornata: Locatelli Genova 10 Lerici 7

La classifica:
Arenzano 13
Locatelli Genova 10
Lerici 9
Rapallo 7
Vigevano 7
Sestri 6
Firenze 6
Imperia 6
Dinamica Torino 4
Chiavari 2