CALCIO A 5 FEMMINILE: QUESTA SERA A GENOVA, CITTA’ GIARDINO MARASSI – IMPERIA, IL CAPITANO SELVAGGIA PALOMBINI: “SARA’ UNA PARTITA DURA”

Imperia. Si preannuncia una grande partita, le imperiesi questa sera alle ore 21:30 saranno impegnate in trasferta presso il campo “Fratelli Cervi” di Genova contro l’unica formazione che è stata in grado di battere le imperiesi, Città Giardino Marassi.

Una sconfitta che non ha lasciato indifferenti Palombini e compagne che dopo quella partita sono riuscite comunque a rialzare la testa e continuare a giocare e vincere nelle partite di campionato.

“Questa sera sarà una partita dura – commenta Selvaggia Palombini – Città Giardino Marassi è stata l’unica squadra che ci ha battute in Coppa Liguria. Una sconfitta che ha fatto malissimo ma allo stesso tempo ci ha fatto maturare e scendere con i piedi per terra. La squadra l’ho vista bene in allenamento, tutte molto concentrate e sono convinta che tutte noi daremo il massimo. Dispiace moltissimo perdere la Tiziana Ferreri che si è infortunata seriamente e conclude anticipatamente la stagione”.