PALLAVOLO, SERIE D MASCHILE: IL LIBERO DEL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA, DARIO BONGIOANNI, DICHIARA: “SONO CERTO DI POTER FARE DI MEGLIO E LO DIMOSTRERO'”

Imperia. Due partite importantissime per il Volley Primavera di Imperia che sta rialzando la testa nel campionato di serie D maschile dopo un periodo di debolezza dovuto ad alcuni malanni stagionali. Un successo da spartire tra coach e ragazzi tra cui anche il libero Dario Bongioanni che ha preso il posto dell’assente, per motivi di lavoro, Walter Saglietto.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Non sono pienamente soddisfatto di come ho giocato, un po’ per indole personale, e un po’ perché non sento di aver fatto nulla di più che il mio compito. 
D’altra parte però sono felicissimo di aver partecipato alla rinascita della mia squadra. Dopo un periodo difficile, a causa dell’influenza che ci aveva presi di mira, ci siamo messi tutti in gioco, allenatore compreso, e abbiamo dimostrato il nostro vero livello.
Se devo scendere nel particolare devo dire che almeno è innegabile il mio miglioramento tra le due partite, infatti, nella prima, contro l’ASD SPAZIO, che tra i due è stato sicuramente l’ avversario che ci ha dato più problemi, sono “entrato effettivamente in campo” a partire dal terzo set, perché vi sono stato trascinato dalla forza di volontà dei miei compagni (e mi permetto di dire che, primi tra tutti, sono stati il capitano Francesco Pezzuti e il vicecapitano Andrea Gentile). Il miglioramento è stato che nella seconda partita invece sono stato più presente in campo fin dal primo set, ma sono certo di poter fare di meglio, e lo dimostrerò”.