PALLAVOLO, SERIE C FEMMINILE: GRANDE PRESTAZIONE PER ELISA GABRIEL: “CONTRO ARENZANO POTEVAMO VINCERE”

Imperia. Grande prestazione per Elisa Gabriel sabato nel campionato di serie C contro Volare Volley Arenzano. Subentrata al capitano Benedetta Giordano, è stata in grado di aiutare la squadra sia in attacco che in difesa, ottima prestazione.

Ecco il suo commento riguardo alla sua partita, sul momento della Maurina e sul prossimo difficile incontro con il Tigullio Volley Project.

“Penso innanzitutto che ci saremmo potute portare a casa la partita, non siamo quindi del tutto soddisfatte. Era una squadra alla nostra portata, e lo abbiamo dimostrato arrivando al tie-break. 
Abbiamo gestito bene lunghi tratti dei set, ma in momenti determinanti non siamo state efficaci.
Singolarmente, penso di aver fatto una buona partita e di aver dato il mio contributo alla squadra, sopratutto nella fase di battuta e attacco.
Siamo sicuramente in una fase di crescita, ma c’è bisogno di tirare fuori qualcosa in più, per raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo e possiamo fare meglio di così!

Sabato contro il Tigullio é fondamentale fare punti, e iniziare bene il girone di ritorno, non possiamo permetterci di regalare nulla. Da ora, ogni partita, è determinante”