PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: PER LA NSC VOLLEY IMPERIA UN ALTRO DERBY CASALINGO CONTRO BORDIVOLLEY

Imperia. Questa sera alle ore 18:00 presso la palestra “Palaitis” si disputerà NSC Volley Imperia – Bordivolley, prima partita del girone di ritorno. Una partita molto importante per le padrone di casa che, dopo la sconfitta della scorsa settimana, contro Arredamenti Anfossi, dovranno stare molto attente ad ogni partita visto anche l’avvicinarsi del Golfo di Diana Volley a meno tre lunghezze.

All’andata le imperiesi riuscirono ad imporsi al tie-break, sulle bordigotte, ma valutando l’attuale andamento del campionato il Bordivolley ha dalla sua parte l’entusiasmo e il bel gioco.
Per la NSC Volley Imperia ci vuole una vittoria. Questo incontro si può e si deve vincere per tenere lontane le cugine dianesi, d’altronde le imperiesi hanno dalla loro parte una grande tecnica, la voglia di rivalsa dopo la sconfitta della scorsa settimana e una determinazione che sicuramente le premierà.

La classifica parla chiaro, il Bordivolley in quinta posizione con 13 punti mentre la NSC Volley Imperia si trova in penultima posizione con 6 punti.