PALLAMANO, UNDER 15 MASCHILE: IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA BATTE 30-15 IL VENCE NEL CAMPIONATO FRANCESE/GLI ALTRI RISULTATI

L’intenso fine settimana del sodalizio imperiese rossoblù è stato aperto è chiuso dalla brillante formazione under 15 maschile allenata dal tecnico Gianmarco Terranova. Sabato pomeriggio i “camillini” hanno sconfitto in casa per il campionato francese i pari età del Vence per 30/15 senza troppa fatica.

La formazione: Portiere Gabriel Catalano,Gabriele Garelli, Stefano Quaranta, Mathias Terranova,Dario Martino,Lorenzo Gazzano, Andrea Piras, Giacomo Piras. Allenatore Gianmarco Terranova. Dirigente Marco Garelli.

Nella giornata di domenica i riflettori sono stati puntati sul concentramento italiano che si è svolto sempre al Palasancamillo.

Il team del capoluogo è stato sconfitto in una bella partita dalla Pallamano Ventimiglia per 17/22, mentre ha sconfitto senza problemi l’ABC Bordighera per 27/14 ed il La Spezia per 29/14.

“Indubbiamente i ventimigliesi possono vantare in questo momento una superiorità fisica e numerica – ci riferisce il dirigente Marco Garelli – ma i nostri ragazzi come sempre non si tirano indietro e lottano su ogni pallone” .

Formazione : Portiere Gabriel Catalano, Gabriele Garelli, Stefano Quaranta, Mathias Terranov