[VIDEO] BASKET FEMMINILE: GLI HIGHLIGHTS E LA CRONACA DELLA PARTITA BLUE PONENTE BASKET-PGS AUXILIUM

Blue Ponente Basket – ASD PGS Auxilium 33-56 (5-18, 8-12, 7-14, 13-12)
Blue Ponente: Olivari M. 12, Manzella M. 8, Bagalà M. 4, Zagari G. 4, Cordero L. 2, Cotterchio A. 2, Lia G. 1, Gasparotto G., Grisi M., Merano C., Smorto L. (K) – All.: Favari E.
Auxilium: Bonini M. 14, Angius M. 8, Belfiore G. 8, Pescio E. 8, Vigogna E. 8, Ajmar C. 4, Varoli C. 4 (K), Ferrando D. 2, Devoto F., Tripodi, E.
Prestazione sottotono e conseguente sconfitta casalinga per la prima squadra di coach Favari. “Sicuramente è stata la prestazione peggiore da quando alleno questo gruppo. Il 4/4 da 3 delle nostre avversarie nei primissimi minuti della gara ci ha tagliato le gambe e non siamo mai state in grado di rientrare in partita. Per un gruppo così giovane è fondamentale passare da queste cose, le ragazze devono capire che non bisogna mai mollare e che se c’è uno svantaggio da recuperare bisogna lottare e fare di tutto per rientrare in partita.” dice il coach. “Ieri la partita è finita dopo i primi due minuti, con le nostre che non hanno mai trovato la forza di reagire. Sono sicuro che già dalla prossima gara ci sarà una forte reazione da parte delle nostre”.

Gli highlights: