PALLAVOLO MASCHILE: INASPETTATA SCONFITTA PER IL VOLLEY PRIMAVERA CONTRO ADMO VOLLEY, ANDREA GENTILE: “NON SIAMO RIUSCITI AD IMPORRE IL NOSTRO GIOCO”

Domenica pomeriggio alle ore 16:30 presso il palazzetto “Parco Tigullio” di Lavagna il Volley Primavera ha affrontato l’Admo Volley, gara valida per l’ottava giornata di campionato della serie D maschile girone unico. Una partita che sulla carta sembrava facile ma coach Canetti e i suoi ragazzi hanno dovuto far fronte alle numerose assenze per via di malanni stagionali facendo giocare chi il campo lo vede poco.

Abbiamo chiesto un commento su questa sconfitta, 3 set a 0 per i padroni di casa (25-20, 25-16, 25-18) ad Andrea Gentile .

“A mio parere è stata una brutta sconfitta perché è mancato tutto non siamo riusciti a imporre il nostro gioco e abbiamo subito il loro. Purtroppo l’influenza ha dimezzato la squadra ma non possiamo usarla come scusa. Ora dobbiamo tornare ad allenarci e ripartire subito a testa alta e ritornare a fare dei punti importanti”

Con questa sconfitta il Volley Primavera scivola a metà classifica sempre con 12 punti, a meno otto lunghezze dalla seconda posizione. Determinante, in chiave classifica, sarà l’incontro casalingo di sabato sera, alle ore 21:00 presso il Palaitis, contro Cus Genova, formazione di tutto rispetto che occupa la quarta posizione con 16 punti.