PALLAVOLO: PRIMA DIVISIONE FEMMINILE, E’ TEMPO DI BILANCI PER QUESTO 2018

Pausa per tutte le squadre della Prima Divisione girone B dove si sono disputate quattro giornate nel girone d’andata.
La classifica vede in testa Alassio Laigueglia con 12 punti, in seconda posizione segue il Bordivolley con 11 punti, in terza,quarta e quinta posizione distaccate da sei punti il Golfo di Diana Volley, Albenga e Volley Team Arma Taggia con 5 punti, segue la formazione della NLP Sanremo con 4 punti infine la RVS e Volley Andora con 3 punti.

Delle squadre ponentine possiamo sicuramente apprezzare l’ottimo avvio di stagione del Bordivolley che ha sempre vinto anche con formazioni piuttosto difficili. Andamento altalenante invece per le dianesi del Golfo di Diana Volley e per il Volley Team Arma Taggia che ha lasciato qualche punto di troppo con squadre che avrebbe dovuto fare di più.

La prossima giornata è in programma per venerdì 11 Gennaio con il Volley Team Arma Taggia che ospiterà l’ultima in classifica, Gabbiano Volley Andora. Martedì 8 Gennaio il Golfo di Diana Volley ospiterà la NLP Sanremo. Sabato 12 Gennaio scontro al vertice tra Bordivolley e Alassio Laigueglia il quale determinerà il primo posto in classifica. Giovedì 17 Gennaio infine Albenga – RVS Sanremo.