PALLANUOTO FEMMINILE: GRANDE VITTORIA 3-22 PER LA FORMAZIONE UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA CONTRO LERICI SPORT

Una grande prestazione delle Under15 consente alla Rari Nantes Imperia di uscire dalla Piscina Cicci Rolla di Lerici con i tre punti. Le giallorosse di Fratoni vincono infatti 3-22 contro Lerici Sport.

Una partita che, a livello di cronaca, racconta il dominio delle imperiesi che giungono all’intervallo lungo sullo 0-11. La marcia prosegue anche a vasche invertite con la Rari che va ancora a segno quattro volte. Prima di avere un leggero calo e consentendo alle padrone di casa di rendere il passivo meno pesante. Negli ultimi sette minuti, le RariGirls arrotondano ancora e portano il tabellone ad un punteggio roboante.

Mister Fratoni è soddisfatto della prestazione, e del risultato, inoltre ha potuto ruotare tutte le atlete presenti alla trasferta dando minutaggio anche alle più giovani. Top scorer di giornata è risultata Bianca Rosta con sei reti, seguita dai pokerissimi di Cerrina e Iazzetta.

LERICI SPORT – R.N.IMPERIA 3-22
(0-4; 0-7; 3-5; 0-6)
LERICI – Malacalza, Moretti, Davini 1, Razzi, Strata, Padula cap. 1, Boracchia, Marchese 1, Mezzani, Faroldi.
IMPERIA – Repola, Rosta 6, Ruma, Platania cap. 3, Cappello 3, Cerrina 5, Giribaldi, Ferrara, Iazzetta 5, Veneziano, Carra, Gerbore. All.: Fratoni
NOTE: espulsa Cerrina (I) nel terzo tempo; uscita per limite di falli Boracchia (L) nel terzo tempo. S.N. Lerici 2/7; Imperia 3/5 + un rigore trasformato