PALLAVOLO. QUESTA SERA LA MAURINA IN TRASFERTA A LA SPEZIA. COACH GALLO: “PARTITA DIFFICILISSIMA MA CI SIAMO PREPARATI BENE”. IL PROGRAMMA

Questa sera alle ore 18:00 presso il Palaspezia andrà in scena la settima giornata del campionato femminile della serie C. La Maurina sarà quindi ospite dello Spezia che occupa la terza posizione in classifica con 14 punti.

Più fiducia. Dopo la partita della scorsa settimana persa contro Santa Sabina per 3 set a 1 il gruppo ha acquisito più fiducia nei propri mezzi specialmente dopo aver sfiorato la vittoria del terzo set, condizionato anche da una decisione arbitrale errata sul 21-22.

Questa settimana coach Gallo dichiara: “Mi aspetto una partita sulla falsa riga della scorsa settimana con il Santa Sabina, Spezia è una delle formazioni più difficili di questo campionato il quale ha instaurato un budget importante per questa squadra. Noi andiamo dopo aver fatto un’ottima prestazione contro Santa Sabina e dopo aver lavorato molto bene in settimana. Sono fiducioso perchè ho visto bene le ragazze e sono sicuro faranno del loro meglio”.

Il programma 7° giornata:
Albenga – Grafiche Amedeo Sanremo
Cogoleto Volley – Lunezia Volley
Virtus Sestri – Acqua Minerale Calizzano Carcare
Autorev Centro Volley Spezia – Maurina Strescino Volley
Santa Sabina – Volare Volley
Admo Volley – Volley Genova vgp
Gabbiano Volley – Tigullio Volley Project