CALCIO. LA JUNIORES IMPERIA SCONFITTA NELLO SCONTRO AL VERTICE CONTRO IL VADO

Seconda sconfitta per la formazione Juniores dell’Imperia che, questo pomeriggio allo stadio “Nino Ciccione”, ha incassato tre reti dai pari eta del Vado.

Nel primo tempo meglio l’Imperia con alcune occasioni importanti ma purtroppo non capitalizzate tra errori individuali e grandi parate dell’estremo difensore avversario. La seconda frazione di gara il Vado sblocca la partita con un bellissimo gol dalla fadfas sinistra a giro sul secondo palo, impossibile per Meda deviare la conclusione. Dal primo gol avversario i nerazzurri si sono un po’ disuniti cercando il pareggio, forse, in maniera troppo frenetica lasciando più spazi agli ospiti che sono poi riusciti a trafiggere la porta difesa da Meda in altre due occasioni.

Nulla è perduto, il campionato e ancora all’inizio e siamo sicuri che mister Casella e i suoi ragazzi riusciranno nuovamente a rialzarsi combattendo fino all’ultima giornata, d’altronde questa squadra ha già dimostrato il suo valore e a livello qualitativo e organizzativo non gli manca nulla.