E’ subito derby per le imperiesi della NSC Volley. Il calendario ha prefissato come primo incontro proprio con le avversarie del Bordivolley, già affrontate diverse volte nello scorso campionato di Prima Divisione.
Domenica sera alle ore 20:00 presso il Palazzetto di Bordighera avrà quindi inizio il campionato della serie D femminile regionale, un campionato davvero avvincente ed entusiasmante. Siamo sicuri che entrambe le formazioni saranno in grado di fornire grande spettacolo per tutti i presenti.
Dall’altra parte del ponente va in scena un’altra bella partita, sabato 3, infatti Arredamenti Anfossi (Golfo di Diana Volley) ospiterà la NLP Sanremo. Le dianesi durante la scorsa stagione si sono difese veramente bene nel campionato riuscendo a piazzarsi a metà classifica. L’avversaria, la NLP Sanremo, sembra voglia fare molto bene quest’anno in questo campionato. Le voci di corridoio infatti dicono che abbiano allestito una squadra per cercare di vincere il campionato, le parole se le porta via il vento i fatti sono quelli che contano, vedremo il campo cosa dirà in una stagione che potrebbe davvero essere molto interessante sotto diversi aspetti.
Di seguito il programma della prima giornata di campionato:
Kia Autoaurelia – Celle Varazze Volley
Bordivolley Trucchi Efisio – NSC Assicurazioni Generali
Arredamenti Anfossi (GDV) – NLP Sanremo
AGV Campomorone – Legendarte Finale
Cogoleto Volley – Albisola Pallavolo