CALCIO. JUNIORES ECCELLENZA. L’IMPERIA BATTE 0-3 ARENZANO, A SEGNO: PELLEGRINO, FATNASSI E ZEKA CHE DICHIARA: “DEDICO IL GOL AL MISTER, SQUADRA E A MIO PADRE”

Continua la striscia positiva per mister Casella e i suoi ragazzi della formazione Juniores, quest’oggi sono riusciti a vincere per tre reti a zero contro Arenzano in trasferta. A segno per l’Imperia Pellegrino, Fatnassi e Zeka. Ottima anche la prova di Mattia Meda, estremo difensore dell’Imperia, che sì è reso protagonista di numerosi salvataggi su minacce alla sua porta.  Con questa vittoria i giovani “draghetti” si portano in prima posizione insieme al Vado complice la sconfitta esterna della Sestrese che perde 2 a 1 contro il Vado.

Elvis Zeka, autore del terzo gol, commenta così la partita:
“I primi 10 minuti siamo andati in confusione e poi siamo usciti bene,gestendo bene la partita per tutti 90 minuti,vincendo 3-0 il gol lo dedico a tutti al mister e a tutta la squadra,e a mio padre che mi segue sempre domenica dopo domenica”.

Di seguito i risultati delle partite disputate nel pomeriggio, visti i numerosi rinvii causa maltempo inseriremo soltanto quelle giocate con una classifica ridotta solo alla parte alta con le squadre interessate nella giornata odierna.

Arenzano 0 Imperia 3
Albenga 0 Varazze 3
Cairese 3 Serra Ricco 2
Genova Calcio 2 Voltrese 1
Multedo 5 Finale 3
Rivarolese 0 Loanesi 1
Vado 2 Sestrese 1

Classifica:
Imperia 13
Vado 13
Genova Calcio 12
Sestrese 11