[FOTO][VIDEO]CALCIO. GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY ALBENGA 0 IMPERIA 4

C’erano grandi aspettative per il derby in programma, domenica 21 presso il campo sportivo di Cisano sul Neva, tra Albenga e Imperia, aspettative rispettate vista la bellissima prestazione dei nerazzurri che fin dalle prime battute di gioco si sono resi protagonisti di un vero e proprio assalto alla porta “ingauna”.

Continuità: dopo le belle prestazioni precedenti l’Imperia continua il suo percorso di crescita sotto tutti gli aspetti, nel gioco, nella determinazione e costanza alla ricerca del risultato e della prestazione, dalla partita con il Busalla in poi solo belle prestazioni anche con squadre piuttosto difficili da affrontare, come domenica scorsa con il Vado dove la sfortuna non ha premiato i nerazzurri.

Un altro bel capitolo di questa partita è stata la tifoseria imperiese (Ultras Imperia) che per tutta la partita hanno sostenuto a gran voce la formazione nerazzurra ribattendo ad ogni sfotto della tifoseria ingauna.
Al tifo organizzato imperiese va il nostro plauso per la caparbietà, la voglia e l’attaccamento che non è praticamente mai mancato dal 1977, presenti sempre con un buon numero, ieri quasi trenta persone in una trasferta stile anni 80, in treno. Peccato soltanto per il fermo delle forze dell’ordine in stazione che non hanno permesso l’ingresso allo stadio in tempo per l’inizio della partita.
Seguirà nei prossimi giorni un video dedicato alla tifoseria nero azzurra dall’inizio della preparazione fino ad ora.

La prossima settimana un altro match molto importante contro la Rivarolese, attualmente prima in classifica, dove l’Imperia incontrerà un suo ex giocatore, Arturo Ymeri, sarà sicuramente il match clou della settima giornata ed è per questo che chiamiamo a raccolta tutti i tifosi imperiesi per sostenere a gran voce la squadra a compiere una bella partita.

Di seguito gli highlights e la photogallery della partita.