CALCIO. DOMENICA 21 IL DERBY ALBENGA-IMPERIA. IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

Sesta giornata del campionato Eccellenza liguria, l’Imperia, reduce dallo sfortunato pareggio contro il Vado, si appresta a disputare un’altra partita molto importante contro l’Albenga sul campo di Cisano sul Neva alle ore 15:30.

Una partita importante per diversi motivi, il primo è un derby, l’unico nel campionato di Eccellenza in cui sono presenti entrambe le tifoserie che ogni qualvolta si presenta questo appuntamento animano l’ingresso in campo con diverse scenografie, cori e sfotto reciproci, trasmettendo a tutti i presenti un’atmosfera da categoria più alta.
Il secondo motivo è perchè sia Imperia che Albenga dovranno vincere questa partita per rimanere agganciati alla testa della classifica che attualmente dista 4 lunghezze dalla capolista Rivarolese a quota 12.
Terzo punto è importante vincere per il morale, complice la prossima sfida dei nerazzurri contro la Rivarolese tra le mura amiche dello stadio “Nino Ciccione”.

Ricordiamo che i 50 biglietti, per il settore ospiti, saranno acquistabili presso la sede della ASD Imperia ai Piani fino alle 18:45 di questa sera venerdì 19.

Partite 6° giornata:

Albenga – Imperia
Angelo Baiardo – Alassio FC
Cairese – Rapallo
Genova Calcio – Finale
Molassana – Sammargheritese
Pietra Ligure – Busalla
Rivarolese – Ventimiglia
Vado – Valdivara 5 Terre