CALCIO. ASD IMPERIA. STEFANO FAEDO SBLOCCA LA PARTITA CONTRO IL VADO: “DEDICO IL GOL A ALESSANDRO BOSONE, MIO GRANDE AMICO”

Ottimo ritorno di Stefano Faedo, rientrato dal prestito con il Ceriale della scorsa stagione, è subito entrato negli schemi di mister Buttu. Due gol stagionali per Faedo di cui uno nella partita contro il Vado di domenica.
Abbiamo chiesto a Stefano Faedo un commento sulla partita pareggiata contro il Vado e in ottica del derby di domenica contro l’Albenga.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, nella quale saremmo dovuti rimanere sul pezzo fino all’ultimo. La partita l’abbiamo fatta noi, eravamo messi bene in campo,concentrati e aggressivi, ma abbiamo sprecato troppe occasioni e, come spesso ci succede ultimamente, alla prima disattenzione prendiamo gol.
Per la partita con l’Albenga sono sicuro che entreremo in campo con la bava alla bocca, sia per l’importanza della partita sia perché è così che si deve affrontare ogni partita. Il gol lo dedico ad Alessandro Bosone, mio grande amico”.