BASKET. UNDER 14 ELITE’. SCONFITTA DI MISURA 52-59 PER L’OLIMPIA BASKET TAGGIA CONTRO IL BASKET VADO

Olimpia 52 Riviera Basket Vado 59

Avvincente partita al fotofinish alla palestra Maggi di Imperia dove nel campionato u14 élite si incontrano vado e Olimpia basket Taggia ( squadra in sinergia con L Imperia basket ).

La partita e’ stata per tutti i minuti molto combattuta e avvincente e il tifo sugli spalti e’ stato encomiabile per correttezza e vigore.
Peccato per la sconfitta perché la partita era alla portata contro un avversario di valore, ma diverse disattenzioni sopratutto offensive non hanno permesso ci hanno fatto agguantare la vittoria. Un bravo ai ragazzi che comunque si sono contraddistinti per il grande impegno quello è e sarà sempre la base per crescere. Lo staff ha molto chiare le lacune sulle quali lavorare, ma con un gruppo così volenteroso di fare bene si metteranno in ordine già dai prossimi allenamenti i problemi che si sono evidenziati durante il match. Ora ci attenderanno un paio di partite molto difficili ma è contro ottimi avversari che si impara tanto e noi metteremo tutto quello che abbiamo per render loro le partite difficili e ostiche. Prossimo impegno martedì 23 ottobre alle ore 19 sempre in casa contro il My basket Genova campione in carica.