PALLAVOLO. MAURINA STRESCINO VOLLEY. COACH LUCA GALLO: “ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN BUON GRUPPO”

Un gruppo giovane ma di prospettiva che con il lavoro dei coach Gallo-Ozenda potrà sicuramente migliorare e disputare un campionato impegnativo e difficile come quello della serie C femminile regionale.

Ancora una settimana di lavoro per poi cercare la giusta amalgama e coesione in ritiro a Frabosa, in provincia di Cuneo, dove, le “Maurine”, resteranno per cinque giorni e affronteranno una squadra giovanile che disputa la serie C regionale della LPM Mondovì , società che milita in A2.

Abbiamo chiesto a coach Luca Gallo, le sue prime impressioni dopo qualche giorno dall’inizio degli allenamenti sull’organico a disposizione. Ecco il suo commento:

Le atlete le avevo già allenate a Luglio quindi le conoscevo già. Stiamo impostando un lavoro un pò diverso da quello svolto lo scorso anno. A metà Luglio ho partecipato ad un collegiale della nazionale under 14, come assistente, e ho visto alcune cose che ritengo interessanti. Ho preso alcuni spunti e sto provando a svilupparli con loro. L’organico in generale è un buon gruppo, l’unico reparto un po da mettere a posto sono i centri perchè sono giovani e ho necessità di lavorare di più con loro.