PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA TORNA AD ALLENARSI IL 27 AGOSTO

Ancora un mese di vacanza per i ragazzi del Volley Primavera, reduci da una fantastica stagione dove hanno sfiorato davvero per un soffio la promozione in serie C.
Un gruppo quello guidato dall’ottimo coach Marco Canetti, pronto per ribadire tutta la sua forza e preparazione, consci probabilmente di una forza maggiore che è andata crescendo piano piano durante la stagione appena conclusasi.

Una vittoria, quella contro il Sant’Antonio che ha alzato il livello e morale di tutta la squadra, probabilmente, secondo noi, quella che ha alzato l’asticella del coefficiente di difficoltà per le avversarie. Rimane il rammarico per quell’ultima partita persa che ha tolto la ciliegina sulla torta dopo 7 vittorie consecutive, dopo quella sconfitta contro l’Alassio che probabilmente ha invertito la rotta portandola nella retta via.

Una stagione, quella a venire, che il Primavera dovrà fare da protagonista come dichiarato anche dal Presidente Piero Saglietto, per farlo il gruppo che disputerà la serie D sarà il primo a tornare in palestra per cominciare la preparazione in vista del campionato ormai prossimo, d’altronde dicono “chi ben comincia è a metà dell’opera”.