CALCIO. ASD IMPERIA. UNA SECONDA SQUADRA ISCRITTA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA? FORSE!

La società della ASD Imperia sta prendendo in considerazione l’idea di poter iscrivere una seconda squadra nel campionato di Seconda categoria.
Molte squadre stanno vagliando questa ipotesi in un momento in cui la Seconda categoria fatica, non poco, a trovare squadre iscritte, risultando quasi sempre un campionato troppo breve proprio per via delle pochissime squadre presenti.
La ASD Imperia, sta seriamente pensando al da farsi e probabilmente la risposta, positiva o negativa, si avrà verso fine Agosto.

Quali sono i pro della seconda squadra? Sono diversi i fattori positivi, dare spazio ai ragazzi della Juniores e/o settore giovanile o tesserati ASD Imperia che potrebbero rimettersi in forma disputando alcune partite con la seconda squadra.
Il campo “F.Salvo” dei piani diverrebbe così il quartier generale per poter disputare le partite casalinghe, in alternativa anche il campo “Prof.Aicardi” di Pontedassio potrebbe risultare adeguato.

Gli spazi, dunque, non mancano così come i giocatori da inserire nella seconda rosa, ma soltanto la società deciderà se sarà il caso seguire i “solleciti” della LND allestendo una seconda squadra oppure se proseguire soltanto con la “prima squadra” in Eccellenza.