CALCIO. ASD IMPERIA. L’IMPRENDITORE RENATO BERSANO A IMPERIA. PER ORA NULLA DI UFFICIALE

Nelle ultime ore è circolata un indiscrezione circa la possibile sponsorizzazione rivolta alla ASD Imperia di un noto imprenditore imperiese, Renato Bersano, titolare e AD della “Clas” azienda di Chiusanico famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti. Ad oggi non risulta niente di ufficiale ma tutto fa ben sperare perchè l’operazione si possa concludere positivamente. Un passo importante che unito agli sforzi dell’attuale società potrebbe davvero far fare quel salto di categoria tanto ricercato da tutti gli appassionati e tifosi nero azzurri.

Renato Bersano è stato Presidente anche della squadra di sanremo sino alla stagione 2016-17 per poi “condividere” l’esperienza matuziana con altri noti imprenditori.
Il suo probabile sbarco a Imperia farebbe sicuramente ben sperare tutto l’ambiente con la possibilità concreta di formare una rosa importante per riuscire a fare il salto di categoria in serie D.

Diverse forze stanno operando già per l’Imperia. Denis Muca, entrato nella società nero azzurra, sta operando già da un mese per il bene dell’Imperia riuscendo a far approdare sulla panchina mister Buttu e il talentuoso centrocampista imperiese, Nicholas Costantini. Tutto questo a dimostrazione del fatto che, probabilmente, tante forze concentrate sull’Imperia renderanno questa stagione importante sotto tanti aspetti. Non solo le forze sopracitate ma le indiscrezioni parlano anche di altri noti imprenditori imperiesi che sarebbero pronti a sostenere la causa nero azzurra, ma, di questo, ne parleremo più avanti.