PALLANUOTO. LA NAZIONALE FRANCESE SALUTA IMPERIA. CT VUKANIC: “ABBIAMO TROVATO SPAZI MOLTO PULITI E AMBIENTI IDEALI”

Dopo due intense settimane di allenamenti, la Nazionale Francese di Pallanuoto ha salutato Imperia.

Il ct Vukanic si è detto molto soddisfatto dell’esperienza:” Abbiamo trovato degli spazi molto pulitiGli ambienti erano l’ideale per i nostri allenamenti che abbiamo potuto svolgere con tranquillità e armonia di gruppo. Il personale poi è sempre rimasto a nostra disposizione senza mai farci mancare nulla.

Nel soggiorno imperiese, gli atleti transalpini hanno potuto vivere Imperia: passeggiando sul lungomare, sedendosi talvolta ai bar e gustandosi freschi gelati. L’allenatore ha proseguito:” Imperia è la città ideale per i nostri allenamenti perchè abbiamo mangiato molto bene e soggiornato nel pieno relax. Trovando anche un ottimo clima! 

Quali saranno adesso gli obiettivi della Francia? “Abbiamo fissato Barcellona, dove la Nazionale Francese volerà a luglio per disputare gli Europei. Obiettivo? Fare la ‘rompiscatole’ delle grandi e diventare l’imprevedibile outsider.

Prima di partire, la Nazionale ha posato con i giovanissimi atleti della categoria Aquagol della Rari NAntes Imperia. E così anche i giovanissimi giallorossi potranno conservare un bel ricordo della squadra transalpina