CORSA. 14° IMPERIA A TAPPE. CINZIA CUCCHI E’ LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA DONNE: “UN PLAUSO A WILLIAM STUA E AL SUO GRUPPO”

Vince la categoria femminile nella classifica generale Cinzia Cucchi. Per lei, una partecipazione a questa competizione nel 2016 ma, per come ha corso, sembra davvero una veterana che ha messo per tutti e tre i giorni delle corse grande impegno e determinazione.

Di seguito il suo commento.

“Sono da anni un’ appassionata di gare podistiche, a tappe, che mi permettono di viaggiare e allo stesso tempo praticare lo sport che amo. Al giro a tappe di Imperia sono tornata volentieri, dopo la positiva esperienza nel 2016. Le 3 tappe sono molto suggestive e ognuna è bella e particolare a modo suo. Due tappe, la cronoscalata e i 10km sul lungomare, le conoscevo, ma quella che mi è piaciuta di più è stata la tappa di Civezza, con i suoi saliscendi tra gli uliveti. Un plauso a William e al suo gruppo, per l’ impegno nell’ organizzare una così bella manifestazione. La mia vittoria di quest’ anno giunge come il piacere delle cose inaspettate, e la dedico a mio figlio e a mio marito che mi accompagnano nelle mie trasferte e a kilian, amico e coach che con pazienza prova a tirarmi fuori sempre il meglio”.