IMPERIA. 1, 2 E 3 GIUGNO AL VIA LA 14° EDIZIONE DI IMPERIA A TAPPE

Una bellissima corsa a tappe organizzata da Imperiacorre con a capo il Presidente William Stua. Tre tappe, tre percorsi molto suggestivi, immersi nella natura con un meraviglioso panorama.

La prima tappa avrà luogo a Civezza, venerdì 1 Giugno. Alle ore 16:00 la partenza del pullman per Civezza dall’Hotel Robinia, alle ore 17:00 ritrovo alla piazza di Civezza, alle ore 18:00 la partenza della prima tappa mentre è fissata alle ore 22:00 il ritorno in pullman in hotel.

La seconda tappa, sabato 2 Giugno, partirà da Pantasina con arrivo a Lucinasco. Una seconda tappa molto particolare e stimolante visto che ci sarà una gara nella gara, infatti verrà cronometrato il tratto in salita da Vasia al Monte Acquarone e stilata una classifica a parte. Partenza del pullman dall’hotel Robinia alle ore 8:00, alle ore 9:00 ritrovo al Santuario di Pantasina. Ore 10:00 partenza seconda tappa. Ore 12:30 pranzo a bordo del laghetto di Lucinasco. Ore 14:30 partenza del pullman per il rientro in hotel, serata del sabato a sorpresa.

L’ultima tappa, la terza, sarà nella città di Imperia. Alle ore 8:30 ritrovo in Calata Anselmi, alle ore 9:30 partenza della terza tappa mentre alle ore 12:00 ci sarà la premiazione sulla panoramica terrazza dell’hotel Robinia. Alle ore 13:00 il pranzo per gli ospiti dell’hotel e rientro alle proprie famiglie.

Premi:
Saranno premiati i primi 3 assoluti uomini e donne della classifica generale, i primi 5 di ogni categoria, uomini e donne, dalle promesse – agli M/F 70 ogni 5 anni.

Cronoscalata:
Primo e prima classificata – il primo e la prima di ogni categoria seguendo categorie Fidal