PALLAVOLO. E’ SERIE D PER LA NSC VOLLEY IMPERIA CHE VINCE LE FINAL FOUR

Grandissima doppia vittoria per le ragazze guidate da coach Gugliotta, la prima ai danni di Legendarte Quiliano, la seconda contro l’altra protagonista della Prima Divisione girone B, il Bordivolley per 3 set a 1.

Una vittoria che conferma l’ottima stagione disputata per tutto il campionato terminata con la ciliegina sulla torta, una fantastica promozione che arricchisce così il valore di questa società che sta sicuramente ben figurando sia a livello progettuale che in termini di risultati.

I parziali della finale 1° e 2° posto tra NSC Volley Imperia – Bordivolley:
1° set NSC Volley 25 Bordivolley 22
2° set NSC Volley 17 Bordivolley 25
3° set NSC Volley 25 Bordivolley 13
4° set NSC Volley 26 Bordivolley 24

Una partita sicuramente molto combattuta, il Bordivolley si è comunque dimostrata un’ottima squadra che ha messo in seria difficoltà anche il precedente avversario, il Celle Varazze Volley battuto 3 set a 1. Le ragazze imperiesi però, quest’oggi, hanno dimostrato veramente tutto il loro valore riuscendo a vincere non solo una partita ma anche la tensione e la pressione che ne concerne un doppio scontro che vale tanto, vale una serie D conquistata e meritata sul campo.

Non ci resta che congratularci con tutte le ragazze, sempre molto disponibili e collaborative anche nei nostri confronti, con la società e la dirigenza, anche per essi un obbiettivo raggiunto meritato per tutti gli sforzi fatti.