IMPERIA. UN’ALTRA DOMENICA IMPORTANTE PER LE SQUADRE IMPERIESI. TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Calcio.

Primo turno d’andata per la ASD Imperia che dovrà affrontare il Lumignacco presso lo stadio “Nino Ciccione” domenica 20 alle ore 16:30. Una partita difficile per quanto trapelato sulla squadra friulana che unisce un mix di talento ed esperienza che gli ha permesso di arrivare in seconda posizione nel campionato di Eccellenza friulana. L’Imperia dal canto suo può contare su l’organico al completo e di uno stadio probabilmente con molti sostenitori nerazzurri pronti a spingere la squadra verso la vittoria. Anche il Lumignacco avrà al suo seguito dei simpatizzanti che, per l’occasione, hanno organizzato due pullman in arrivo dal Friuli tanto da dover aprire la curva sud del “Ciccione”.

Anche la Dianese&Golfo di mister Sardo avrà il suo primo turno play-off contro la Sanstevese. Partita che da molto tempo si porta dietro molti dissapori tra le parti ma ci auguriamo che in questa occasione si possa assistere ad una partita di pallone senza nessun accanimento. Sicuramente sia la Dianese&Golfo che la Sanstevese hanno sicuramente disputato un ottimo campionato rimanendo al vertice della classifica per tutta la stagione. Peccato che una delle due debba rimanere in Prima Categoria.

Pallavolo.

Ultimo turno casalingo per la Maurina Strescino Volley che, dopo un buon campionato, finisce il suo campionato contro il Normac AVB. Una stagione di sicuro positiva vista la permanenza all’interno del campionato di serie C e vista anche la crescita di molte giovani all’interno del suo settore giovanile.

La NSC Volley Imperia arriva al grande appuntamento stagionale delle “Final Four” di Prima divisione. Avversarie difficili ma sicuramente alla loro portata. La serie D è un obbiettivo come dichiarato più volte dai vertici della società imperiese, sicuramente coach Gugliotta e le sue ragazze saranno in grado di mantenere le aspettative. Domenica 20, presso il palazzetto dello sport, il via alle ore 10:30 delle “Final Four”.