PALLAVOLO. NSC VOLLEY IMPERIA VICINA ALLE “FINAL FOUR”, ERIKA MAFFONE: “NON VEDIAMO L’ORA DI FAR VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTE”

Pochi giorni separano le ragazze della NSC Volley Imperia all’appuntamento più importante di tutta la stagione le “final four”. Avversarie difficili ma allo stesso tempo sicuramente alla portata delle imperiesi guidate dall’ottimo coach Gugliotta. Abbiamo chiesto un parere al libero della NSC Volley Imperia, Erika Maffei. Di seguito il suo pensiero riguardo questo importante appuntamento.

“Stiamo attendendo da parecchio questo giorno per noi importante per fare un grande salto di qualità. Ogni giorno che si avvicina alle final four aumenta sempre di più l’adrenalina per riuscire a dare il NOSTRO massimo. Il nostro coach ci sta preparando in modo da poter dare il 200%, per poter dimostrare a tutti tutta la fatica che abbiamo fatto e ciò su cui abbiamo lavorato tutta questa stagione. Non posso specificare quale delle avversarie temiamo di più, perché le altre due avversarie non avendole affrontate o viste giocare sono un po’ un punto interrogativo, di certo se ci fosse di nuovo uno scontro con il Bordighera sarebbe una bella partita da vedere e giocare. Non vediamo l’ora di far vedere di che pasta siamo fatte”.