PALLAVOLO. MANCA UNA SETTIMANA ALL’INIZIO DELLE FINAL FOUR CON LA NSC VOLLEY IMPERIA

Manca una settimana esatta all’inizio delle “Final Four” che si disputeranno domenica 20 presso il palazzetto dello sport di Imperia.

Protagonista assoluta la NSC Volley Imperia che, grazie alla vittoria, potrebbe conquistare la promozione in serie D. Partite difficili ma con voglia e determinazione sicuramente le ragazze guidate da coach Gugliotta potrebbero fare il salto di categoria.

Recentemente il Direttore Tecnico Roberto Gugliotta ha dichiarato che la serie D sarà una fase transitoria, nel caso di conquista, con la speranza che in futuro un’altra società imperiese possa accedere alla serie C. Una società di grande prospettiva quella della NSC Volley Imperia che grazie ad un importante settore giovanile sta riponendo le proprie speranze grazie ad un’ottima programmazione incentrata specialmente sulle giovani ragazze e su ottimi allenatori. Da notare la palleggiatrice della prima squadra classe 2003, simbolo di una società orientata alla crescita dell’atleta associata a quella societaria.

Domenica 20 Maggio quindi appuntamento al palazzetto dello sport di Imperia quando alle ore 10:30 la NSC Volley Imperia affronterà Legendarte Quiliano sul campo A, l’altro incontro vedrà affrontarsi il Bordivolley contro Celle Varazze Volley. Alle ore 14:30 le finali per il 3° e 4° posto mentre a seguire la finale 1° e 2° posto.

La società NSC Volley Imperia invita tutti quanti i sostenitori a presentarsi al palazzetto dello sport con una maglia di colore rosso o blu, colori societari.