PALLAVOLO. NSC VOLLEY IMPERIA. COACH GUGLIOTTA: “DOPO IL PRIMO SET CI SIAMO SEDUTI UN PO’ TROPPO”

Nonostante la vittoria esterna contro l’ultima in classifica della Prima Divisione gir. B coach Gugliotta non è molto soddisfatto della prova contro il Volley Team Arma Taggia. Un’assenza importante ha fatto leggermente vacillare le imperiesi che nel terzo set hanno forse subito un pò troppo l’avversario ma grazie agli inserimenti di coach Gugliotta l’NSC Volley Imperia riesce comunque a chiudere per 3 set a 0 mantenendo così invariato il divario sul concorrente Bordivolley.
Ecco le sue dichiarazioni:

“La mia squadra ha subito un inflessione per via di un’assenza titolare. Ho inserito una sostituta però abbiamo faticato un pochettino.
Dopo il primo set probabilmente ci siamo seduti un pò troppo e ci siamo fatti tenere sempre dall’avversario anche se con qualche punto di alcune singole abbiamo portato a casa il risultato.

Prossima settimana possiamo giocare con più tranquillità perchè abbiamo il doppio vantaggio sui set vinti con il Bordivolley quindi possiamo stare più tranquilli, cercando di sfruttare al meglio questo vantaggio”.