BASKET. IL BKI IMPERIA PERDE DI MISURA 65-62 CONTRO FORTITUDO SAVONA. COACH PIONETTI: “IN GARA DUE LIMITEREMO GLI ERRORI. IL TABELLINO

Prima gara dei play-off per il BKI Imperia che perde in trasferta contro il temibile Fortitudo Savona, temibile si ma fino ad un certo punto visto il risultato finale che premia i savonesi soltanto per 3 punti in più.
Gara due è fissata per domenica 6 Maggio alle ore 18:30 presso la palestra “Maggi” un incontro molto importante che il BKI Imperia dovrà necessariamente vincere, sperando nell’appoggio di un folto pubblico che sostenga la squadra imperiese.

Coach Pionetti al termine della partita ha esaminato così l’insuccesso della propria squadra:
Peccato per l’esito finale ma abbiamo da migliorare tanto in vista di gara 2.
Diversi errori tecnici, offensivi sia difensivi, non ci hanno permesso di prendere dei vantaggi significativi quando c’è stata l’opportunità e nel finale questa volta non siamo riusciti ad avere la cattiveria giusta per portare il match dalla nostra parte.
Restiamo fiduciosi perchè sappiamo di poter mettere in campo una prestazione migliore da più punti di vista e sono sicuro che in gara due limiteremo gli errori che oggi non ci hanno consentito di portare a casa gara 1.

Tabellino

Bki Imperia – Fossati 9, Olivari, Berselli 15, Garello 12, Rotomondo 2, Cologgi 1, Scarfò, Lo Mastro, Canobbio 12, Mancuso 7, Moraglia 4, Viale. All. Pionetti